Home   Registrazione  
 
 
 
 ACCESSO AL SISTEMA
USERNAME   PASSWORD  
hai dimenticato la password?    Non sei registrato clicca qui accedi


Il Bilancio delle Competenze on-line proposto è uno strumento di riflessione a disposizione del manager: attraverso la semplice compilazione di una serie di questionari, è possibile ottenere rapidamente una fotografia completa delle proprie competenze e motivazioni. La compilazione on-line consente a ciascuno di ritagliarsi il momento e il luogo più "giusti" per questo momento di riflessione. Il profilo di competenze manageriali e professionali trasversali di ciascuno sarà definito rispetto a un profilo atteso, a partire da un benchmark costruito su primarie aziende italiane. In questo modo, sarà restituito un feedback puntuale sui punti di forza e le aree di miglioramento di ciascuno rispetto al profilo atteso. Uno strumento dedicato permetterà poi di focalizzare gli orientamenti motivazionali prevalenti.

Istruzioni per la compilazione
Una volta ricevuti username e password e inseriti alcuni dati di carattere generale, si potrà accedere a tre strumenti: il Questionario autodiagnostico, un dossier biografico-professionale e quello relativo alle motivazioni manageriali, il MoMa. I tre strumenti sono stati pensati per essere compilati in sequenza: al secondo si potrà accedere solo se si è compilato il primo, e bisognerà aver completato i primi due per entrare nel terzo. La compilazione di ciascun questionario va conclusa nella sessione di lavoro in corso; gli altri potranno invece essere compilati anche in momenti successivi. Una volta terminato, ciascun questionario non è più modificabile. Al termine della compilazione di ciascun questionario, il sistema genererà un report stampabile.

Il tempo complessivo di compilazione dei tre questionari è di circa 50 minuti.

Buon lavoro!

I dati e le informazioni forniti non saranno comunicati né all'Azienda di appartenenza né ad alcun altro soggetto; potranno essere utilizzati solamente per elaborazioni di tipo statistico, effettuate comunque su dati resi anonimi e non riconducibili alla singola persona.
Fondirigenti G. Taliercio - Viale Pasteur,10 - 00144 Roma - Tel. 06 5903910 - Fax 06 5903912 - email: bilanciocompetenze@fondirigenti.it - CF: 97141810586